martedì 15 luglio 2014

Benvenuti!!

Ciao a tutti sono Ilaria la proprietaria del blog...
 Con questo primo post vi vorrei spiegare cosa facciamo in questo blog e tutte le rubriche presenti. Allora iniziamo.Avevamo pensato di  fare:


  • rubrica sulla moda: in questa rubrica troverete tutte le nuove mode e outfit
  • rubrica del make up: in questa rubrica parleremo ovviamente di trucco e metterò tutti tutorial che potrebbero interessarvi o che vi potrebbero essere utili
  • la rubrica sui capelli: metteremo tutorial sulle pettinature, sui nuovi tagli di tendenza e su come curarli...
  • la rubrica sulla cura della pelle: metterò dei trucchetti per mantenere la pelle pulita, senza imperfezioni ... in poche parole perfetta! però prima di metterli li proverò io stessa per vedere se funzionano ...e inoltre posterò tutti i prodotti che ho usato e con cui mi sono trovata bene
  • poi la rubrica sulla nail art : tutorial per avere sempre unghie perfette per ogni occasione...e prodotti che io uso e con cui mi sono trovata bene 
Ma non parleremo solo di rubriche che riguardano la moda ...ma anche rubriche divertenti tipo:

  • musica
  • gossip
  • oroscopo


0 commenti:

Posta un commento