martedì 15 luglio 2014

maschera al sale contro i brufoli!!



a tutti sono sempre io, Ilaria!!
La settimana scorsa sono andata al mare e ho scoperto che grazie all'acqua del mare tutti i mie brufoli  si erano seccati ed altri scomparsi. In oltre avevo la pelle morbidissima e pulita...dopo aver visto che grazie all'acqua salata del mare mi erano scomparsi tutti i brufoli  ho riprovato a rifarlo a casa con acqua e sale ed ho avuto lo stesso risultato...
.Se vi interessa provarlo ecco il procedimento:


  • per creare la maschera anti bruoli , avete bisogno solo di sale marino o sale da cucina, e di acqua. Innanzitutto prendete il sale e mettetelo in acqua per circa venti minuti. Poi applicate l’acqua salata sulle macchie dell’acne, sui brufoli e sulle cicatrici, e lasciatela agire per circa quindici minuti. Questo è un trattamento ideale soprattutto per le cicatrici dell’acne, perché il sale le pulisce e le asciuga. Ma un metodo ancora più veloce e migliore è, se ne avete la possibilità, di andare al mare e nuotare un po’, perché l’acqua di mare è un vero e proprio trattamento naturale per l’acne. E se avete l’opportunità di fare un bel tuffo nell’acqua di mare, vedrete che non vi serviranno più nemmeno le maschere anti brufoli;

Provateci fatemi sapere e funziona anche a voi!! ciaooo 

0 commenti:

Posta un commento