martedì 15 luglio 2014

sembrare più alta







Ciao a tutte!! sono tornata...
Allora ora parleremo dell'altezza.
In quante come me sono basse ma vorrebbero sembrare alte?
Bene se siete fra queste ragazze continuate a leggere!... Esistono dei trucchetti!! navigando su internet ho trovato questi trucchetti e ho deciso di riassumerli tutti qui per voi... sono adatti a tutte!!







  • Allora il primo trucco  sarebbe  indossare i tacchi... ma chi va a scuola o a lavorare con i tacchi ?! nessuno.. sono scomodi e sarebbe impossibile lavorare... per questo esiste una soluzione più comoda!!  LE ZEPPE ...adatte a tutti, ma anche molto comode !! le zeppe oltre a far sembrare più alta una ragazza le fanno anche sembrare le gambe più magre!!




  • un'altro trucco sono i pantaloni a vita alta!!Oltre a rendervi otticamente più alte, darà un effetto piatto alla pancia.










  • Un'altro trucco è l'utilizzo della cintura. Posizionatela sotto al seno: slancerà tutta la parte sottostante. Se avete i fianchi generosi come me, questo trucco andrà a nasconderli mentre  Se la mettete  sul punto dei fianchi, la cintura non solo li metterà in risalto,e farà sembrare il vostro fisico simile ad uno a pera.







0 commenti:

Posta un commento